Campionato NBA 2021-2022
- Basket

Campionato NBA 2021-2022: dove vedere le partite

Il campionato americano di basket più seguito al mondo comincia con la primissima partita della nuova stagione dell’NBA, che vede scontrarsi tra loro le squadre dei Milwaukee Bucks e i Brooklyn Nets.

Lo stesso giorno anche i famosi Los Angeles Lakers scesero in campo contro i Golden State Warriors. Non sono pochi i fan italiani, nonostante il basket non sia proprio lo sport più seguito in assoluto nello Stivale, che vogliono vedere le partite.

Anche i siti scommesse si sono preparati per tempo per inserire gli eventi nei propri palinsesti, clicca qui per maggiori informazioni in merito. In questo articolo vedremo come fare per assistere in diretta a tutte le partite della Regular Season NBA 2021 – 2022.

Tutte le soluzioni suggerite nei prossimi paragrafi sono perfettamente legali, scegliete con cura a seconda delle vostre necessità.

NBA 2021-2022: Vederla su Sky

In Italia è possibile guardare le partite dell’NBA in diretta sia in televisione sia in streaming, dato che ormai anche la maggior parte dei fan dello sport si è digitalizzata negli ultimi anni.

Tutti gli abbonati a Sky Sport, infatti, hanno accesso alla visione delle partite sui canali sportivi dedicati. Il prezzo per abbonarsi al pacchetto sport di Sky ammonta a circa 30 euro al mese per i primi 12 mesi, per poi stabilizzarsi su un prezzo molto inferiore, ovvero 45 euro per tutto l’anno.

In alternativa, come anticipato, è possibile utilizzare il servizio streaming di Sky. Il suo nome è Now TV, il servizio non ha vincoli contrattuali ed il suo prezzo ammonta a 14 euro e 99 al mese, con rinnovo automatico alla fine del tempo previsto.

Grazie a Now TV non è solamente possibile guardare le partite dell’NBA in diretta, ma persino riguardarle on demand nel momento della giornata che più si preferisce. Il servizio digitale è inoltre molto comodo perchè fruibile da qualsiasi piattaforma hardware, dallo smartphone al PC passando per smart TV, console da gaming come Xbox e Playstation e molto altro ancora.

L’NBA, tuttavia, mette a disposizione la propria piattaforma personale per i fan di tutto il mondo. Attraverso internet è possibile quindi vedere tutte le partite anche con l’NBA League Pass, ecco come fare.

NBA League Pass: Come Funziona

Come già detto, attraverso il servizio di streaming ufficiale della NBA è possibile avere accesso a tutte le partite della Regular Season, Playoff e Finals, spendendo una cifra relativamente più conveniente.

Il piano da attuare può essere mensile oppure annuale e molto spesso vengono elargiti dei grossi sconti sul costo del pacchetto, a seconda della fase del campionato che avviene in quel periodo.

I prezzi annuali possono variare tra i 89,99 euro fino ai 199,99 euro, a seconda del piano scelto. Ai fan è data la possibilità persino di acquistare un solo evento in pay per view a soli 4 euro e 99. Per maggiori informazioni consigliamo sempre di controllare il sito ufficiale della NBA League Pass, dove potete trovare prezzi aggiornati con gli sconti vigenti al momento.